Diffondi le tue notizie

Pubblica ora il tuo guest post e articoli gratis con un link verso il tuo sito 

Vasi Abitastore: un incontro tra modernità e tempi antichi

da | Ago 4, 2022 | Lifestyle

Colorati, moderni, etnici, piccoli oppure grandi, un tempo indispensabili e tuttora molto amati per arredare la nostra casa. Stiamo parlando naturalmente dei vasi: oggetti decorativi che con il passare degli anni hanno oltretutto mantenuto la loro funzionalità.
In antichità utilizzati soprattutto come contenitori, sono diventati oggi veri e propri complementi d’arredo in grado di donare personalità ad ogni ambiente. Ecco perché è importante scegliere con cura i vasi per la propria casa, prestando un’attenzione particolare ai materiali, ai dettagli e alla lavorazione.

Da anni Abitastore seleziona vasi pregiati, esclusivamente Made in Italy, vasi dal design innovativo ma allo stesso tempo ispirati al passato.
Dalla ceramica al vetro, dalla semplicità all’eccentricità, nel nostro showroom trovi vasi dagli stili più disparati con una caratteristica in comune: la qualità.
A quest’ultima caratteristica si aggiunge la sostenibilità, una qualità che riflette il nostro impegno nel difendere l’ambiente e un passo in più verso un futuro migliore.

Ma torniamo indietro nel tempo e immergiamoci nell’Antica Grecia, con i vasi in ceramica della collezione Passade! Colorati e dalle innumerevoli forme, donano un tocco raffinato ad ogni stanza, rendendola unica nel suo genere.
La collezione di Adriani e Rossi ricrea le linee di un passato lontano ispirato all’Oriente, riproposto in una chiave squisitamente moderna, tanto fantasiosa da ottenere l’onore di venir presentati in una collezione esclusiva al Salone Internazionale del Mobile di Milano. Questa collezione offre sei diverse forme, ognuna disponibile in differenti colori, dal giallo lucido al bordeaux e nero opaco, proponendo infine anche un colore platinato antico. Inoltre, è possibile comprare i pezzi singolarmente, creando così composizioni esclusive ed originali per ogni situazione.

Non solo i vasi Abitastore

Sempre da Abitastore trovate la collezione di vasi in vetro di Murano Lord di Adriani e Rossi, dalle finiture delicate e leggere. Un design elegante, dalle forme geometriche e sapientemente studiate per esaltare al massimo il prestigioso vetro di Murano. I vasi sono disponibili in diverse dimensioni, sia nella versione rosa che in quella tortora. Entrambi i colori si adattano perfettamente agli ambienti moderni, impreziosendo l’arredamento con un complemento d’arredo unico nel suo genere.

Dal vetro passiamo alla ceramica, con il vaso Tob rigato firmato Adriani e Rossi. La lavorazione rigata della ceramica dona un effetto metallico al vaso, che si adatta alla perfezione ad ogni stile di arredo contemporaneo. Un vaso esclusivo, dalle forme e dalle linee accattivanti, in grado di personalizzare ogni angolo della casa con uno stile grintoso e accattivante. Disponibile in diverse dimensioni e colori, dal rame al bronzo, il vaso Tob rigato è perfetto per contenere dei fiori e abbellire la propria abitazione.

Tutti i vasi presenti da Abitastore sono prodotti in Italia, utilizzando solo ed esclusivamente materiali di prima qualità, disegnati con finiture ricercate e ben studiate per essere originali.

Se siete curiosi di scoprire tutte le forme e i colori dei vasi Passade e di tutte le altre collezioni, venite a dare un’occhiata allo store di Abita, dove passato e presente si fondono per creare qualcosa di unico nel suo genere, ricordando sempre, però, che “l’eleganza è di casa”.




Ti potrebbero anche interessare:

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pubblica il tuo articolo

L’article marketing e il guest posting efficace lo puoi fare qui su Timeofweb.com

Registrati e pubblica il tuo articolo con i link verso il tuo sito web.

È gratis!