Disclaimer

DISCLAIMER – PRIVACY

Disclaimer e condizioni d’uso del sito web timeofweb.com (di seguito indicato semplicemente come SITO)

Obiettivo di questo SITO è condividere informazioni, recensioni, novita’, tecnologie inerenti il modo delle criptovalute e blockchain.

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita’. Non puo’ pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001.

Per quanto riguarda le immagini, la maggior parte provengono da Internet e quindi con autore non identificabile; in caso di violazione di copyright il SITO si impegna a indicarne la fonte – qualora ne sia in possesso o richiesto – o a rimuoverle.

L’autore del SITO non è responsabile dei commenti inseriti dai lettori, in quanto totalmente indipendenti e autonomi rispetto ai contenuti. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, non sono da attribuirsi all’autore.

Il SITO non è un sito di informazione ed ha lo scopo di offrire ai visitatori spunti di riflessione e spazio web in cui discutere degli argomenti obiettivo della community e del sito. Tutte le notizie citate hanno una fonte pubblica e sono da trattarsi come commenti e riflessioni alle notizie e si rimanda ai disclaimer dei siti citati come fonte. Le informazioni riportate potrebbero non sempre essere esaurienti, complete, precise o aggiornate. Qualora l’utente del SITO riscontri errori, omissioni ed inesattezze nei materiali, dati o informazioni pubblicati, o nelle opinioni espresse, ovvero ritenga che tali materiali, dati, informazioni o opinioni violino i propri diritti o i diritti di terzi, è pregato di scriverci attraverso la pagina CONTATTI e si provvederà a verificare e rimuovere immediatamente dal SITO materiali, dati, informazioni o opinioni che risultino non completi, inesatti o costituire violazione di diritti di terzi. Le notizie riportate sul SITO sono a titolo gratuito. Non è prevista alcun genere di remunerazione. Il SITO non è responsabile per decisioni prese da terzi sulla base delle informazioni pubblicate. Si invita ogni visitatore ad approfondire qualsiasi informazione navigando anche sui siti delle fonti delle notizie.

Clausola di garanzia da eventuali responsabilità

Il SITO non è responsabile per decisioni prese da terzi sulla base delle informazioni pubblicate. Si invita ogni visitatore ad approfondire qualsiasi informazione navigando anche sui siti delle fonti delle notizie riportate. Il materiale riportato in questo SITO non è necessariamente completo, accurato od aggiornato e può contenere dei collegamenti a siti esterni su cui il SITO non esercita alcun controllo e per cui non si assume alcuna responsabilità.

Gli articoli scritti in questo SITO non sono una sollecitazione agli investimenti finanziari ed ogni decisione presa in seguito alla lettura degli aricoli del SITO che prevede un investimento e’ presa in totale autonomia e soot piena responsabilita’ del lettore che non potra’ in qualsiasi modo rivalersi sul SITO o sull’autore dell’articolo.

 

INFORMATIVA PRIVACY

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al SITO conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome, che possono anche non essere pubblicati insieme al commento postato dall’utente, mentre l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del SITO. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e i dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul SITO, in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per far valere tali diritti, l’Utente può rivolgersi direttamente al Titolare del Trattamento dei Dati (in calce indicato) attraverso la pagina CONTATTI.