Diffondi le tue notizie

Pubblica ora il tuo guest post e articoli gratis con un link verso il tuo sito 

Le caratteristiche che ogni spazzolino elettrico dovrebbe avere

da | Lug 28, 2022 | Lifestyle

Se state cercando di acquistare uno spazzolino elettrico o di aggiornare quello attuale, sono disponibili alcuni modelli eccellenti. Prima di scegliere un modello, è importante pensare a come si desidera utilizzare lo spazzolino e a quali sono le caratteristiche più importanti per voi.La redazione di Spazzolinoelettricotop.it che si occupa di recensioni sui migliori modelli di spazzolini elettrici ha raccolto alcune delle caratteristiche recenti che ogni spazzolino elettrico dovrebbe avere per essere adatto al vostro stile di vita:

Il controllo no-touch

I migliori spazzolini elettrici del 2022 sono dotati di un sistema di controllo no-touch, il che significa che il pulsante di accensione può essere attivato con una sola pressione. Questo è comodo perché permette di risparmiare tempo e fatica quando ci si lava i denti, consentendo di concentrarsi su cose come non far cadere lo spazzolino nel lavandino o dimenticare dove si trovava mentre si prendeva il filo interdentale. Se cercate uno spazzolino elettrico con questa funzione, assicuratevi che il pulsante di accensione sia facile da raggiungere, in modo da non occupare troppo spazio sul manico, e che premendo questo pulsante si attivino tutte le modalità, tranne la modalità massaggio (di cui parleremo più avanti).

La ricarica wireless

Lo spazzolino è un’unità di ricarica wireless. È dotato di una base di ricarica su cui è sufficiente appoggiare lo spazzolino per ricaricarlo, senza bisogno di cavi. La base di ricarica è piccola e discreta e si adatta a qualsiasi arredamento del bagno. L’intero processo di ricarica dello spazzolino è facile e comodo. È sufficiente posizionare il caricabatterie sul suo supporto e collegarlo a una presa di corrente durante la notte o ogni volta che si ha tempo per lasciare che la batteria si riempia di nuovo.

Sensore di pressione dell’acqua

Questa funzione è stata progettata per evitare di danneggiare lo spazzolino. Il sensore di pressione dell’acqua rileva quando la pressione dell’acqua è troppo alta e spegne automaticamente lo spazzolino dopo due minuti di utilizzo di questa funzione. Questa funzione può essere utilizzata per incoraggiare i bambini a lavarsi i denti più a lungo, in modo più delicato o accurato.

Igienizzatore UV

L’igienizzante UV è una funzione eccellente per mantenere pulito lo spazzolino. L’igienizzante UV può essere utilizzato fino a 20 volte, il che lo rende un ottimo modo per mantenere pulito lo spazzolino.

Monitoraggio delle abitudini di spazzolamento tramite app

L’applicazione mostra anche l’efficacia della pulizia dei denti. Mostra da quanto tempo ci si lava i denti e quanto tempo si dovrebbe impiegare per completare il processo.

Sistema di notifica kidpacer per aiutare i bambini a spazzolare i denti per la quantità di tempo consigliata e a coprire tutte le aree

Il sistema di notifica Kidpacer è un modo divertente per far imparare ai bambini a lavarsi i denti. Kidpacer è un timer facile da usare che aiuta il bambino a spazzolare i denti per la quantità di tempo consigliata e a coprire tutte le aree. Lo spazzolino Kidpacer è dotato anche di un indicatore luminoso che cambia colore al termine dello spazzolamento, per far capire ai bambini quando è il momento di smettere. E poiché è coperto da una garanzia di due anni, potete stare tranquilli sapendo che questo prodotto durerà a lungo!

App interattiva con premi

Se state cercando uno spazzolino elettrico con un’applicazione divertente, ad esempio lo spazzolino elettrico connesso Oral-B App è un’ottima scelta. Tiene traccia delle tue abitudini di spazzolamento e fornisce rapporti mensili per aiutarti a migliorare nel tempo. L’app include anche giochi che incoraggiano i bambini a spazzolare i denti per il tempo consigliato e a coprire tutte le aree della bocca. Quando raggiungono questi obiettivi, possono ricevere premi come adesivi o stelle dorate sullo schermo.

Giochi in-app che incoraggiano i bambini a spazzolare i denti più a lungo

Esistono molti giochi che incoraggiano i bambini a lavarsi i denti più a lungo. Alcuni di questi giochi insegnano anche lezioni importanti sull’igiene orale e sulla cura dei denti! Ecco alcuni dei nostri preferiti:

  • Toothbrush Fun Time – Questo gioco utilizza una grafica e dei suoni divertenti per tenere i bambini impegnati mentre imparano a lavarsi i denti in modo efficace. Viene fornito anche con uno spazzolino in omaggio!
  • Baby Brushing – Questa app insegna ai bambini il modo corretto di lavarsi i denti, in modo che sia più facile per loro quando saranno più grandi e avranno accesso agli spazzolini elettrici. È ottima per insegnare ai bambini la tecnica corretta fin dalle prime fasi della vita, in modo che non si sviluppino cattive abitudini in seguito, come spazzolare troppo forte o non tenere lo spazzolino correttamente (cosa che può causare problemi alle gengive).
  • Brush Buddies – Se avete più bambini che hanno bisogno di aiuto per lavarsi i denti ogni giorno, questa app permetterà loro di praticare insieme le tecniche corrette senza che qualcun altro stia in piedi davanti a loro a controllare ogni movimento!

Sistema di tracciamento delle abitudini di spazzolamento con report delle analisi delle performance

Soprattutto quando ad utilizzare lo spazzolino sono i bambini, dobbiamo essere sicuri che il lavoro di spazzolamento venga fatto correttamente e per la quantità di tempo consigliata e a coprire tutte le aree. Questo genere di applicazione fornisce anche rapporti mensili per aiutare i genitori a vedere come i loro figli si stanno lavando i denti, in modo da poterli aiutare a migliorare le loro abitudini di spazzolamento. Questo è un ottimo modo per i bambini di imparare una buona igiene orale ed evitare la carie e altri problemi dentali.

Conclusioni

Se siete alla ricerca di un nuovo spazzolino elettrico, queste sono alcune delle caratteristiche più innovative.Come avrai potuto intuire sono tutti dotati di sensori che tracciano le vostre abitudini di spazzolamento e forniscono un feedback sul vostro operato. È anche possibile utilizzarli con un’applicazione o un gioco per mantenere i bambini motivati mentre si lavano i denti. Questo perchè, al di là del modello che scegliete, vi assicuro che è meglio scegliere un modello economico e base ma usarlo bene, che acquistare un modello costoso di fascia alta e usarlo male.




Ti potrebbero anche interessare:

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pubblica il tuo articolo

L’article marketing e il guest posting efficace lo puoi fare qui su Timeofweb.com

Registrati e pubblica il tuo articolo con i link verso il tuo sito web.

È gratis!